Sunday, October 23, 2016

Montair - apartments - 8901 grant street , thornton , co - phone number , montair






+

Montair La mia esperienza complessiva è stata positiva. Ho vissuto in un terzo piano soppalco che si affacciava dal complesso per due anni e mezzo. Ogni volta che avevo bisogno di manutenzione che erano disponibili fin da subito, le cose fisse e cordiale su di esso. Ho sentito da più revisori, amici ecc che vi fanno pagare un sacco di manutenzione e pulizia tasse quando si sposta fuori. Non è il caso. Ho ripulito dopo di me (quello che un nuovo concetto), e ottenuto un po 'del mio deposito indietro. Ho anche sentito un po 'male che non ero in grado di pulire quanto avrei voluto. Quindi non capisco che tipo di condizione di altre persone stanno lasciando i loro appartamenti, e il motivo per cui penso che sia ok per farlo. Non è sicuramente il Ritz, le pareti sono sottilissime. Ci sono stati momenti in cui ho potuto sentire il mio vicino di casa sotto di me russare e fare altre cose, se mi spiego. I giardini sono sporchi, ma che ha più a che fare con gli zoticoni che vi abitano da quelle della gestione. Sono probabilmente gli stessi che si lamentano di essere accusato per pulizia prima mossa fuori. Non è il più bello, ma dubito che saresti leggendo questa recensione se foste interessati ad un pad super lusso. Ho ottenuto esattamente quello che ho pagato e l'ultima volta che ho controllato che è quello che è tutto! Questa recensione è stata & hellip ;? Ho vissuto qui per andare in 4 anni a causa di circostanze finanziarie che non posso evitare. Hanno infine dipinto la parte esterna del complesso, quindi non è che il colore marrone scuro più però hanno usato la vernice più economico che potevano trovare. A buon mercato al punto che alcuni moccio dal naso ragazzino messo la gomma alla mia porta e mi basta pulire la mia porta con un asciugamano, la vernice è venuto fuori! Trash è sempre traboccante, cantiere è mai mantenuta. Essi ovviamente non selezionare i candidati qui o perché gli inquilini sono terribili e si chiedono come anche ottenuto attraverso il processo di applicazione. Le nostre apparecchiature sono estremamente obsoleto, le nostre porte camera letterali sono realizzati in legno fragile. Non fatemi neanche iniziato il blinds..just non aprire le vostre tende sempre e forse resterò in tatto. Più perdite nell'unità a cui ho dovuto documentare e filmare ogni volta è successo per loro di pulire la mia tappeti perché non erano disposti a sostituirli. Sai, perché la muffa non è un thing. Speaking di muffa, non hanno caulk nostra vasca correttamente in modo stampo continua a riemergere dopo essere stato due volte in modo caulked Ho avuto per tenerlo a bada con un lavaggio di candeggina ogni poche settimane. Ci siamo trasferiti nella nostra unità bagno 2 camere da letto 2 ad un canone di base di $ 900, ora stiamo pagando un canone di base di $ 1220 e che non è nemmeno compresi i servizi. Il management ha completamente cambiato e il personale è in continua evoluzione, quindi non preoccupatevi di ricordare il nome di qualcuno. NO scatola affitto goccia così, naturalmente, si deve prendere tempo fuori della vostra giornata e aspettare che qualcuno sia disponibile a portata di mano ricevere l'assegno affitto. è fantastico. Quello che mi ha messo sopra il bordo è quando la società di gestione è cambiato, abbiamo ricevuto un avviso di delinquenza che era impossibile; non siamo mai stati in ritardo per l'affitto. Abbiamo poi scopriamo che in primo luogo, la prima società di gestione era stata su di noi la carica ma in qualche modo ancora doveva loro oltre $ 200 che ci hanno dato 48 ore per pagare con un assegno circolare. Anche se abbiamo pagato l'importo che è stato mostrato sul nostro estratto conto mensile, come sempre, ci è stato detto di non fare affidamento sulla dichiarazione da solo e chiamare ogni singolo mese per ricontrollare il nostro importo affitto prima di scrivere un assegno. Quindi sai, sto pagando $ 1400 / mese per vivere in questo craphole. NON SPOSTARE QUI. Meriti di più Questa recensione è stata & hellip ;? Non rimanere intrappolati qui a un contratto di locazione. La manutenzione è un mediocre, sono voluti 3 mesi per fissare correttamente un buco nella mia parete doccia in cui il titolare del sapone va. Finestra, porta d'ingresso e porta scorrevole piena di spifferi, si può effettivamente vedere le crepe sigilli dove si incontra il muro. Impianti obsoleti di 30 anni. Cucine bisogno riparati. perdite di bagno con doccia. Vestiti opere più asciutti in modo intermittente. Porta scorrevole in vetro non si blocca. Non ci sono mai gli spazi per parcheggiare e se si parcheggia in un posto per disabili si pagherà $ 234 per ottenerlo rimorchiata. (Quindi se non c'è dove parcheggiare dovete parcheggiare in ufficio e non mi sento al sicuro quando torno a casa tardi a piedi da lì.) Cestino e cacca di cane cucciolata ogni spazio aperto tra cui marciapiedi, erba, parco giochi e sale appartamento . Cassonetti sono stracolmi. Recinzione che circonda la proprietà è sia appoggiato sopra o sfondato. La piscina è chiusa nei giorni festivi ma dobbiamo congiuntamente a pagare per riscaldarla. Quindi, se volete una grande vista della città di montagna in un complesso di appartamenti obsoleto troppo costoso, questo posto è perfetto per voi. Felice Anno Nuovo a destra? Questa recensione è stata & hellip ;? Vorrei votare questo tecnicamente 2 1/2. Montair non era il migliore o il posto peggiore che abbia mai vissuto. Come un utente ha detto, si ottiene quello che si paga. Abbiamo avuto un loft all'ultimo piano che era ottimo per lo spazio, è appena ricevuto super caldo d'estate, quindi stavamo correndo l'a / c 24/7. Manutenzione era così così. Abbiamo vissuto lì 3 anni e, talvolta, hanno risolto i problemi subito e volte no. Il team di gestione è stato anche così così. sostanzialmente in continuo cambiamento. Il parcheggio è un po 'impegnativo, ma questo è normale per gli appartamenti. Gli unici problemi principali che abbiamo avuto sono stati con le altre persone che vi abitavano. Un sacco di feste rumorose e persone di guida fino alle 2 di notte facendo saltare la loro musica (ma che succede in fondo non importa dove si vive, perché molte persone non sanno come agire). Abbiamo finito per chiamare la polizia e di sicurezza o molte volte. Oltre a questo, era vivibile per 3 anni e ho sicuramente visto di peggio. Questa recensione è stata & hellip ;? Vorrei iniziare dicendo che sarà molto più costoso per uscire da questo luogo che per prima mossa. Mi aveva preso in affitto un 1bd w / loft / 1 bagno a partire da $ 790 che poi si rivolse a $ 869. Si dice che l'unica cosa che si deve preoccupare è XCEL (aria / energia elettrica) e allora perché non affittare salire? Lasciate che vi dica che aggiungere l'acqua, rifiuti, fogna, affitto animale domestico e AUM a pagamento (APT). Essi non accreditano il deposito né il deposito di pet. Dicono che useranno il vostro deposito di pet verso il cambiamento, ovviamente, il vostro tappeto dopo la vostra mossa fuori, ma è una bugia che verranno applicati fino a $ 500 per sostituire il tappeto. Ci hanno chiesto di dare in dichiarazione scritta del vostro movimento fuori almeno 60 giorni prima che il diritto a 60 giorni non come la maggior parte luoghi che sono di 30 giorni. Noi abbiamo pagato per 4 giorni per non dare nel pieno 60 giorni di anticipo dalla nostra data di fine locazione. In cima a quello noi abbiamo pagato per 4 giorni tassa vivere "extra" in un appartamento che si afferma chiaramente nel contratto di locazione che abbiamo avuto fino al 4 del mese per il nostro contratto di locazione per essere in su. In continua evoluzione dipendenti non è possibile rintracciare la persona verso il basso che ha affittato l'appartamento per voi in modo che non accettano un accordo originale. "Nuova gestione" si deve sedere lì prendere fuori tutto il vostro lavoro di carta mese in mese per cercare di ottenere qualcosa di accreditare per il vostro movimento fuori. Ciò che ha saltato la mia mente lontano è stato quando ho ricevuto via mail Ultimo uscire avviso di ritiro di due settimane dopo ci siamo trasferiti fuori che ha aggiunto 14 giorni dopo l'orario previsto e ci ha inviato direttamente a collezioni. Totale di uscire è stato $ 988 totale di muoversi in era $ 626 comprese le spese di applicazione. Salva te stesso un mal di testa non sprecare il tuo tempo con questa azienda sono maleducati faranno perdere tempo. Questa recensione è stata & hellip ;?




No comments:

Post a Comment