Wednesday, October 12, 2016

Lekka - 235 photos & 134 reviews - sud africa - 17606 preston rd , north dallas , dallas , tx - resto






+

Lekka Questo luogo colpisce tutti i segni sul cibo, bevande, e Oh i dolci. SÌ SÌ SÌ! Io stare lontano dai dolci il più possibile ora. ma oh uomo, fanno i loro dolci così bene, alcuni di loro il modo migliore di ristoranti più! I miei preferiti sono la torta di carote e il Red Velvet Cheesecake. COSÌ BUONO! Questo posto è in fondo alla strada da me e anche se ho solo venuto qui una manciata di volte, io godersi il posto. Mi piace l'atmosfera eccentrico e come questo posto mi ricorda Austin. Il cibo può essere considerato un po 'troppo costoso e si può dire il loro cibo è davvero niente di veramente speciale né unico, ma eseguono gli elementi molto bene e la qualità è sicuramente lì. Ho provato diverse zuppe, insalate, hamburger e panini e tutti erano molto buoni. Le bevande non sono deboli e molto buona. I loro mimose nei fine settimana è un ottimo affare e lo consiglio vivamente. Il servizio è stato ottimo, tranne l'ultima volta che sono venuto qui. Hanno preso sempre preso il nostro ordine e il posto aveva come 4-5 server, più il posto è molto piccola e si erano seduti di fronte alla contatore! Voglio dire ciao, siamo proprio qui, ma erano tutti cercando di evitare il contatto visivo con noi quando stavo guardando proprio loro e noi tutti siamo stati fatto guardando i menu. E 'difficile per me capire come un piccolo posto che è ben attrezzato può fornire un servizio di questo tipo, soprattutto da quando ero un assistente me, ma vabbè. Ho dovuto dire finalmente qualcosa e hanno fatto scusa e dire che c'era una confusione su chi dovrebbe prendere cura di noi. ermm ma perché nessuno anche controllare su di noi? Ho appena dato una risatina e sorrise con un cipiglio sul mio viso che esprimeva il mio sentimento, ha detto va bene, e si è trasferito su. Tuttavia, essi erano abbastanza attento in seguito quindi siamo stati bene con quello. Vorrei che si hanno più elementi sul menu, ma penso che fare ciò che hanno così bene perché hanno meno voci del menu. Ma ho voluto avevano elementi più creativi. Questo posto è sicuramente la pena di verificare, ma il disegno di legge può essere aggiunto molto velocemente se si beve, mangia, e ottenere qualcosa di dolce dopo. Personalmente, avrei preferito spendere tutti quei soldi su qualcosa di più creativo o qualcosa che sarebbe una seccatura per fare in casa cibo saggio se stavo scegliendo un posto per mangiare fuori a. Basta ricordare i loro piatti non sono qualcosa di veramente creativo, ma non sarete delusi con la qualità! Questa recensione è stata & hellip ;? Ho sentito parlare di Lekka da un amico che conosce AMO burro di arachidi torta. La moglie ed io stavamo guidando giù Preston scorso fine settimana e quando l'ho visto, girato intorno ed ha guidato in. Il negozio di fronte è uno sguardo fresco in chimneas esterni, lampade di sale dell'Himalaya, e altri gadget che esaltano la casa. Come mi sono guardato intorno, mi chiedevo dove le torte erano. Come ci siamo spostati verso la parte posteriore, ho visto la zona più sorprendente patio salotto con cascate, alberi illuminati e spaziosi posti a sedere. Abbiamo Waled attraverso il caffè e sono stati attratti verso il caso torta. Tante scelte. Ci siamo seduti e il personale di attesa prontamente venuto e ci ha accolti. Ho ordinato il PB Pie e Coconut Creme..wifey ordinato il Key Lime Pie e il Red Velvet Cheesecake. Si prega di non chiedetemi di rango loro. erano tutti # 1. Perché? dimensione Fetta era enorme, ampio, e più di riempimento. 2 °, il gusto era fresco e non congelato, thirdly..they erano ovviamente fatta in casa con le ricette che hanno bisogno di essere salvate per le generazioni future. Il mio md md è la torta di burro di arachidi. E 'il primo che ho trovato a Dallas che è degno del mio # 1 posto. Di solito ho a pianificare per andare a Hico Koffee Kup per qualche buona torta. Non più. Per la nostra seconda visita il giorno successivo. Day..we della mamma ha fatto un take-away di uno di ogni sapore di pezzo di torta da condividere con la famiglia. Quindi vale la pena. La mia terza visita le day..yes successivo, 3 di fila, ho preso un amico per il pranzo perché sento il bisogno di provare il cibo prima di pubblicare una recensione. Ho ordinato il Lekka hamburger con patatine fritte e un lato di ranch. Fried Mac & amp; palline di formaggio per antipasto. Non avrebbe potuto scegliere meglio. Il Mac & amp; formaggio era fresco, formaggio, e pieno di sapore in cui sono collocati su un letto di salsa marinara. L'hamburger era succosa, e il guacamole ha dato l'accento giusto per farlo, non il vostro hamburger ordinaria. Avvolto in su con cocco Cream Pie. perché la torta PB era fuori. e la crema di cocco è il mio 2 ° md. Dimensioni abbondanza, il gusto è sognante, e Graham tipo di cracker di crosta è stato perfetto. Bottom Line: Se si cerca di chimneas, legno, lampade, cibo o torta, Lekka è il posto dove andare. I camerieri sono gentili e addirittura vi ricordate quando si arriva back..and sorridono. Miglior PB Pie a Dallas e l'unica lamentela è che sono troppo vicino a casa mia. Tornerò. Questa recensione è stata & hellip ;? Niente breve di urla: SANTO SFERE. Abbiamo iniziato con il Duo del Mediterraneo ed è stato fuori della catena. Ho avuto l'insalata caprese, che ho avuto in tutto il mondo in modo da non mi aspettavo spettacolare, ma è stato bellissimo! Proprio il perfetto mix di pesto e riduzione di balsamico con pomodori perfettamente mature. Mio marito aveva la tramazzini texano e che amava così tanto che non voleva mangiare per paura che sarebbe finita. Abbiamo preso la torta di crema al cioccolato per andare. L'atmosfera è fantastica, servizio cordiale e patio celeste! Questa recensione è stata & hellip ;? Commento di Lynne K. di Lekka Titolare 2016/09/05 Grazie Jamie per la grande rassegna, non vediamo l'ora di vedere un sacco. Amo questo posto. Il cibo e l'atmosfera. patio impressionante. Grande per una data, per portare gli amici speciali o gli ospiti della città. Ive stato qui molte volte. Amo il tramezzi o l'insalata di tonno ahi. Hanno un delizioso condimento poppyseed. Io di solito non mi piace, ma mi piace qui. Musica durante il fine settimana. Avere un negozio di souvenir eccellente con pezzi unici in vetro soffiato, bella cucina o sala da pranzo speciale o pezzi divertenti. Molti articoli farebbe una speciale o unico regali di nozze. Meraviglioso. Tutti quelli che prendo qui lo ama !! Questa recensione è stata & hellip ;? Ho ordinato solo il dessert da qui stasera. Ordinato: Fetta di torta del giorno (crema di cioccolato con cioccolato cracker crosta) $ 6 Oh. Mio. Bontà. Fetta era abbastanza buone dimensioni, soprattutto per il prezzo. Superato con panna montata. La torta era così ricca e decadente, assolutamente perfetto equilibrio di dolcezza con la bontà cioccolato. La cosa peggiore di questa torta è stato il fatto che non ho avuto 2 pezzi di roba in faccia. Devi controllare questo fuori. E questo è solo un sapore. Non riesco a immaginare quanto è buono il resto del menu deve essere. il pensiero fa in realtà mi sento come guadagnare i 10+ chili che guadagnerebbe da mangiare e provare tutti i sapori sarebbe valsa la pena. Non fanno così anche cominciare a tentarmi con le versioni full-sized. Potrei comprare uno. Nel complesso: la prima fetta di molti altri a venire. Assolutamente fantastico! Pro: assolutamente delizioso! Buona fetta dimensioni! Contro: Il fatto che non ho avuto altro da mangiare dopo ho divorato la prima fetta. Questa recensione è stata & hellip ;? Non sono sicuro se Lekka è di proprietà delle stesse persone che possedevano Obzeets, ma l'atmosfera è molto simile. Ambiente: adorabile ampio patio, posti a sedere all'interno e, un negozio con candele, pietre di sale dell'Himalaya, ecc una bella panetteria e bar. Cibo: Il Ruben Spring Rolls sono da morire. parte enorme e non grassa. Gazpacho. Passaggio. Ha un sapore come V8. Il cameriere ci ha portato il conto senza alcun problema. Bruschetta - grande! E $ 5 durante l'happy hour blu formaggio patatine - patatine ricci ricoperte di formaggio blu. non si può sbagliare ci pollo Wings - ragazzo ha detto che erano a posto Caprese - YUM. Molto fresco. Ha glassa balsamica e pesto in cima Dessert: Oreo Cheesecake e Key Lime Pie sono assolutamente da provare! Porzioni enormi e gusto in casa. Servizio: Si sedile da soli e ho sempre e solo visto due o tre persone che servono in modo a volte è un po 'lento. Si può prendere un po 'prima che stai accolti ma onestamente si tratta di un ambiente rilassante in realtà non mi preoccupa. E tutti ci è molto amichevole. Questa recensione è stata & hellip ;? Ordinato il panino giroscopico con insalata greca, tè albicocca e una torta Keylime! Hanno solo un panino giroscopico e non offrono un piatto. Abbiamo ordinato il pane sul lato e la carne giroscopico è stato sorprendente. Credo che la prossima volta proverò ordinare carne extra quindi io in realtà sono un piatto. Sarebbe valsa la pena ogni costo ed extra-sono così amichevole che sono sicuro che avrebbero accogliere la mia richiesta. Davvero grande insalata greca e la chiave di albicocca. La torta lime chiave era al di là di descrizione (come lo sono tutti i loro dolci e torte). Hanno un patio esterno, che sembra davvero grande e forse su un autunno freddo o all'inizio della primavera giorno / notte potrei provare. In questo momento è agosto nel Texas e ho optato per il-sala da pranzo climatizzata LOL. L'unica cosa che potrebbe essere meglio sarebbe cenando sulla terrazza in una notte fredda e si spera che mi lascerebbero portare i miei cuccioli (non sono sicuro circa i cuccioli, non ho chiesto se sarebbe stato OK). Lascio che per una revisione di follow-up. Questo è un posto deve visitare. Sia il cibo in un ambiente sono molto molto buono. Incredibile Key Lime Pie & amp; tè albicocca Questa recensione è stata & hellip ;? Sono stato qui con i colleghi un paio di volte e abbiamo sempre avere uno scoppio. Le offerte speciali sono grandi, il cibo è veramente fresco e creativo, buona selezione di bevande, tutto è a prezzi ragionevoli, e il patio è grande. Molto creativo. Il servizio è sempre top-knotch. L'unico aspetto negativo che mi viene in mente è la situazione dei parcheggi. E 'un po' di un trucco quando si va nelle ore di punta. Questa recensione è stata & hellip ;? Il mio ragazzo e io sono passati da questo posto più volte e non erano mai stati in til oggi. Abbiamo pranzato qui ed è stato fantastico. Noi torneremo. Abbiamo ottenuto il mac n formaggio fritto per un antipasto che era assolutamente una delizia! Ho ottenuto il panino pita vegetariano con patatine fritte per il pranzo mentre il mio ragazzo ha ottenuto il giroscopico e insalata greca. Il condimento per l'insalata era una delizia. Poi per dessert abbiamo avuto qualche lime pie chiave bomba. I nostri Daren-i cameriere pensare che era il suo nome - era così fresco. Molto raro avere un ottimo servizio e ottimo cibo in un combo. torta al limone per dessert! Super dolce e gustoso Ci siamo dovuti dividere alcuni piatti per pranzo - l'insalata greca, n formaggio fritto Mac, e il duo app Mediterraneo Insalata greca con un lato di pita così buono! Siamo venuti qui per una fetta di torta su Pi Day (14 marzo) e sono stati davvero presi sopra, e solo 1 nel pomeriggio era. I server non erano molto cordiale, e sono stati di tipo semplicemente rilassarsi e in piedi intorno, appoggiandosi sulle pareti e parlare tra di loro. Il layout è stato molto confuso, e non eravamo sicuri se abbiamo ordinato al banco o al tavolo, se ci sedemmo o se abbiamo bisogno di essere seduti. Nessuno in realtà ha offerto molto aiuto in che o. Così abbiamo ottenuto un pezzo di burro di arachidi mousse torta di dividere come una delle uniche opzioni a sinistra. Era davvero delizioso! Non so nemmeno come il burro di arachidi, ma questa torta era così gustoso e così luminoso e arioso, si continuava a volere di più. La torta è la grazia salvifica di questo luogo ristorante / vendita al dettaglio per me. Non so se sarò di nuovo, ma mi ricorderò quella fetta di sicuro. Questa recensione è stata & hellip ;? Dopo aver superato da questo posto molte volte, il mio fidanzato e ho deciso di provarlo per la prima volta. Come previsto, l'atmosfera era ottima. Mi è piaciuto l'intero setup patio. Dalle luci in streaming attraverso la stanza sopra di noi, al suono della caduta d'acqua vicino al nostro tavolo. Mi piace soprattutto che si arriva a scegliere il proprio salotto. Il menu offre una buona varietà e solo la nostra fortuna siamo venuti qui durante l'happy hour (credo fosse lun-dom. 4-7pm). Anche se non ho avuto una bevanda alcolica, guardandosi intorno in altri tavoli vicini. la presentazione sembra grande e sicuramente sembrava buono! Abbiamo ordinato la salsa di carciofi come antipasto, non il migliore. Il mio fidanzato non importava per i chip a tutti. Ma il nostro antipasto era deliziosa. Ha divorato il suo giroscopio e ho tentato di finire il panino Texas Yankee. La cameriera mi ha consigliato che era grande però! Complessivamente una buona esperienza! Tornerò di sicuro. Questa recensione è stata & hellip ;? Maggiori informazioni di business Accetta prenotazioni Sì Consegna a domicilio No Da asporto Si accettano carte di credito Si Accetta di Apple Pay Sì Adatto per dessert parcheggio privato biciclette Parcheggio Sì Accesso disabili Sì Adatto per bambini Sì Adatto per gruppi Sì Abbigliamento casual ambiente informale Livello di rumore Medio Adatto per ballare No Bevande alcoliche American Bar Happy Hour Sì Guardaroba No Posti a sedere all'aperto Sì Wi-Fi libero è TV Sì Cani ammessi No Servizio al tavolo Sì Catering Si ha Bigliardo No Dal affari insalate Incredibile, panini, pasta. Tutto è fresco. la maggior parte dei deliziosi dolci fatti in casa. Bar completo incredibili patio. regalo e decorazioni per la casa negozio specialità insalate Incredibile, panini, pasta. Tutto è fresco. la maggior parte dei deliziosi dolci fatti in casa. Bar completo incredibili patio. regalo e decorazioni per la casa negozio




No comments:

Post a Comment